Viabilità e trasporti | 10 gennaio 2025, 10:17

Lavori per il teleriscaldamento: come cambia la viabilità a Grugliasco

Gli interventi, iniziati con il completamento dell'attraversamento della rotonda all'angolo tra via Rieti e strada della Pronda, proseguiranno in direzione Est

Lavori per il teleriscaldamento: come cambia la viabilità a Grugliasco

Lavori per il teleriscaldamento: come cambia la viabilità a Grugliasco

L’Amministrazione Comunale di Grugliasco informa i cittadini che, nell’ambito dei lavori per la posa del teleriscaldamento realizzati da IREN, si sta operando per garantire un intervento efficiente e il minor disagio possibile alla circolazione, soprattutto in un periodo delicato come quello natalizio.

Dal 7 gennaio lavori in corso

Dopo le festività natalizie, sono iniziate con il completamento dell’attraversamento della rotonda all'angolo tra via Rieti e strada della Pronda. Successivamente, i lavori proseguiranno in direzione Est fino al ricongiungimento con i tratti già posati.

L'importanza degli interventi

Il teleriscaldamento è una tecnologia fondamentale per il futuro sostenibile della nostra città. Consentirà di ridurre le emissioni e migliorare l’efficienza energetica, portando benefici concreti per l’ambiente e per i cittadini.

"Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo tutti per la comprensione e la collaborazione", sottolinea il Comune. "Continueremo a monitorare l’andamento dei lavori affinché vengano eseguiti con la massima rapidità e attenzione possibile".

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium