Eventi | 09 gennaio 2025, 13:48

Bardonecchia fa sfilare i suoi atleti migliori per dimostrare la sua riconoscenza (aspettando le Universiadi)

Appuntamento fissato per sabato 11 gennaio in piazza Statuto, destinazione Palazzetto dello Sport. Montabone: "Siamo al fianco dello sport e dei giovani impegnati nelle diverse discipline"

panorama invernale di Bardonecchia

Bardonecchia premia i suoi atleti migliori

Bardonecchia premia i suoi migliori atleti. Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha deciso di premiare i migliori atleti che, nelle diverse discipline,  hanno ricevuto riconoscimenti a livello regionale,  nazionale ed internazionale.

Si tratta di 16 giovani, residenti a Bardonecchia, di età compresa tra i 10 ed i 25 anni, atleti di sci alpino, snowboard, pattinaggio di figura.

Appuntamento il prossimo sabato 11 gennaio in Piazza Statuto, da dove partirà la sfilata degli atleti e degli Sci Club diretta al Palazzetto dello Sport per la premiazione. "Anche quest'anno - sottolinea il vicesindaco ed assessore allo sport, Vittorio Montabone - abbiamo voluto onorare questa bellissima tradizione di riconoscimento dei nostri atleti, che portano il nome di Bardonecchia ai diversi livelli. Fin da subito la nostra Amministrazione ha posto l'attenzione ed il sostegno allo sport ed ai suoi valori tra i punti cardine del proprio impegno". 


"Fra pochi giorni accoglieremo sul nostro territorio e le nostre piste atleti provenienti da tutto il mondo, impegnati nei Giochi Mondiali Universitari Invernali.  Un'ulteriore testimonianza di come Bardonecchia sia al fianco dello Sport e dei giovani impegnati nelle diverse discipline
", conclude.

MSci

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium