Cronaca | 08 gennaio 2025, 11:45

Il cane della vicina abbaia troppo e lui la aggredisce: 72enne arrestato per tentato omicidio

E' successo in corso Maroncelli. Il comportamento dell'animale era già stato motivo di tensione in passato

Il cane della vicina abbaia troppo e lui la aggredisce: 72enne arrestato per tentato omicidio

Una lite per un cane è finita con un tentato omicidio: è successo la notte di Capodanno in corso Maroncelli, a Torino. Un italiano di 72 anni è infatti finito in manette di aver accoltellato una donna al collo e all'addome dopo una lite scatenata dal rumore provocato dal cane della vittima.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Volante, l’uomo sarebbe sceso di casa armato di coltello, lamentandosi dell’abbaiare continuo dell’animale, già motivo di tensione in passato. L’aggressione è avvenuta mentre la vittima era in compagnia di un amico.

La donna, ferita gravemente, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium