Cronaca | 07 gennaio 2025, 13:38

Cade dal balcone durante l'Erasmus in Messico: grave studentessa del Politecnico

Anastasia Sarro, 23 anni, è originaria di Montemiletto, in provincia di Avellino

Grave studentessa del Politecnico dopo una caduta dal balcone

Grave studentessa del Politecnico dopo una caduta dal balcone

Cade dal balcone durante l'Erasmus in Messico, studentessa della provincia di Avellino in gravi condizioni: Anastasia Sarro, 23 anni, è originaria di Montemiletto, in provincia di Avellino, ed è una brillante studentessa del Politecnico di Torino.

Laureata alla triennale, proprio con l'università torinese è tra gli studenti che stanno seguendo uno speciale programma formativo all'estero. Secondo quanto si apprende, per cause accidentali domenica la giovane sarebbe precipitata dal secondo piano della struttura di Città del Messico in cui è ospitata all'estero ed avrebbe riportato diverse ferite e fratture.

Le sue condizioni sono ritenute gravi ma stazionarie dai medici messicani e, dopo un delicato intervento chirurgico, la prognosi resta riservata. I genitori della ragazza sono partiti da Montemiletto per raggiungerla in Messico.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium