Da giorni non si hanno sue notizie. È scomparso da Torino il 22enne Mathias, che da sabato 4 gennaio, intorno alle ore 20, ha fatto perdere le sue tracce quando è uscito dall'abitazione in Corso San Maurizio.
Al momento della scomparsa indossava un cappotto grigio scuro, un cappello di lana bianco, degli anfibi con lacci, dei pantaloni neri da montagna e una sciarpa a quadri bianchi e grigi. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri.
Chiunque dovesse avere notizie è pregato di contattare le forze dell'ordine o chiamare questo numero: 3496291374 (Sveva)
Cronaca | 06 gennaio 2025, 12:42
Si cerca Mathias, scomparso da giorni: l'ultima volta visto in Corso San Maurizio
Indossa un cappotto grigio scuro, un cappello di lana bianco, degli anfibi con lacci, dei pantaloni neri da montagna e una sciarpa a quadri bianchi e grigi
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.