Attualità - 06 gennaio 2025, 11:07

La Befana porta la neve a Bardonecchia a pochi giorni dall’inizio delle Universiadi [FOTO E VIDEO]

Questa mattina la località della Valle di Susa si è svegliata con una coperta bianca nel giorno dell'Epifania. Una neve attesa dopo un periodo natalizio all'insegna del sole

L’Epifania porta via tutte le Feste, ma anche la neve. Questa mattina, lunedì 6 gennaio, chi era a Bardonecchia ha potuto godersi una fitta nevicata che in questo momento sta imbiancando la località sciistica della Valle di Susa.

A Bardonecchia la neve è stata molto attesa dai vacanzieri, che da Natale a oggi hanno visto un susseguirsi soltanto giornate di sole. C'è però da dire che la spruzzata del 20-21 dicembre aveva imbiancato il paese e per tutte le Feste la neve caduta è stata sufficiente per far divertire i bambini con i bob e gli sciatori che hanno potuto godersi le piste del Colomion e dello Jafferau, anche se gli impianti non erano tutti aperti.

A questo punto, l'aspettativa si sposta per il prossimo fine settimana, quando le piste dovrebbero essere tutte aperte proprio a poche ore dall'inaugurazione delle Universiadi.