Cronaca | 05 gennaio 2025, 12:05

Strade allagate in Crocetta per un tubo rotto: disagi alla viabilità e bus deviati

L'incidente ieri in Corso Galileo Ferraris e Corso Einaudi. Le immagini in queste ore stanno rimbalzando su diversi gruppi social cittadini

Strade allagate in Crocetta per un tubo rotto: disagi alla viabilità e bus deviati

Diversi video che mostrano corso Galileo Ferraris  allagato stanno rimbalzando in queste ore sui vari gruppi social della Città. Sembrano le immagini della scorsa estate, dopo i violenti temporali su Torino con grandi quantità d'acqua e che hanno trasformato le strade in fiumi.

E il dubbio che si tratti di un fake, o di una ricondivisione di un vecchio filmato, ad alcuni viene. Visto che di pioggia negli ultimi giorni non se ne è vista. Le immagini, però, sono reali. L'allagamento è stato causato dalla rottura di una tubatura all'altezza con Corso Luigi Einaudi avvenuto intorno alle ore 21 di ieri, sabato 4 gennaio.

L'incidente ha richiesto l'intervento della polizia locale per la gestione del traffico. Mentre tre linee Gtt sono state deviate: la 5, la 42 e la 64.

Daniele Caponnetto

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium