Economia e lavoro | 03 gennaio 2025, 13:00

Ristorante Orselli di Melle riapre da venerdì 3 gennaio 2025

Il locale resterà aperto nei weekend a pranzo e cena, dal venerdì alla domenica

Dopo le feste, perché non godersi un po’ di relax e buon cibo a Melle, dagli Orselli?

La freschezza della natura di questo bellissimo borgo della Valle Varaita unita all’accurata ma semplice cucina del territorio saranno un vero toccasana di salute!

Si potranno trovare sempre la selezione di bistecche maturate nel frigo di frollatura del ristorante, gli sfiziosi antipasti e i primi come le Raviole della Valvaraita, i tajarin, ma anche tanti nuovi piatti stagionali per soddisfare ogni desiderio.

Diego e il suo staff, come sempre, mettono tutta la loro passione in cucina creando piatti che coniugano tradizione e creatività, per rendere ogni visita al Ristorante Orselli un'esperienza unica.

Il Ristorante Orselli si trova a Melle, in Via Tre Martiri 53, terza entrata del paese arrivando da Saluzzo e prima scendendo dalla valle, con un grande parcheggio riservato.

È graditissima la prenotazione, così non rischiare di rimanere in piedi.

A presto da Diego, Paky e tutto lo staff!

Non dimenticate di seguirci sui nostri profili Instagram e Facebook @ristoranteorselli 


 

I.P.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium