Cronaca | 02 gennaio 2025, 10:01

Tenta la spaccata in un distributore di benzina di corso Traiano. La polizia lo arresta

A finire nei guai è stato un italiano di 27 anni che aveva messo nel mirino un benzinaio Mirafiori, all'incrocio con via Pio VII

benzinaio in corso Traiano

Tentato furto ai danni di un benzinaio a Mirafiori

Un ventisettenne cittadino italiano è stato arrestato dalla Polizia per il tentato furto ai danni di un distributore di carburanti nel quartiere Mirafiori.

Gli agenti sono intervenuti nel corso della notte in corso Traiano, all’incrocio con via Pio VII per la segnalazione di un uomo che con un palo stava danneggiando la vetrina di una stazione di servizio. Sul posto gli agenti hanno sorpreso l’uomo corrispondente alle descrizioni ricevute, scoprendo che la vetrina era stata danneggiata, presentando un foro nel mezzo.

Il palo utilizzato per sfondare il vetro risultava sporco di sangue, così come la vetrata del benzinaio. La stessa persona fermata risultava ferita a una mano. Anche la maniglia della porta d’accesso sul retro era danneggiata, essendo stata divelta.

L’uomo veniva è stato arrestato per tentato furto aggravato. 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium