Cultura e spettacoli | 29 dicembre 2024, 10:44

Capodanno al cinema con Pintus: monologo e proiezione in anteprima del film Dove osano le cicogne

Martedì 31 dicembre

Capodanno al cinema con Pintus: monologo e proiezione in anteprima del film Dove osano le cicogne

Martedì 31 dicembre appuntamento con Angelo Pintus e il suo film Dove osano le cicogne, in uscita ufficiale dall’1 gennaio. La proiezione, preceduta dal un monologo del comico in collegamento video sarà alle 21.30 al Massaua Cityplex e al The Space.

A fine proiezione, ancora Pintus, insieme al regista Fausto Brizzi e ad altri attori del cast saluteranno il pubblico dal cinema The Space di Vimercate fino al brindisi di mezzanotte.

La trama 

Il film racconta la storia di una coppia che, alla ricerca disperata di un figlio, partirà per la Spagna per mettersi nelle mani di una clinica specializzata in fecondazione assistita. I loro piani verranno stravolti dall’incontro con una giovane ragazza, apparentemente perfetta, che si offrirà di portare avanti la gravidanza al posto loro.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium