Cronaca | 28 dicembre 2024, 10:31

Incendio devasta il furgone di un paninaro, un uomo di 39 anni in ospedale

Il veicolo distrutto dalle fiamme. Vicino al luogo dell’incidente alcune bombole del gas

Incendio devasta il furgone di un paninaro, un uomo di 39 anni in ospedale

Un violento incendio ha completamente distrutto il furgone del paninaro parcheggiato all’angolo tra via Pietro Cossa e strada della Pellerina, nel quartiere Lucento. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino di venerdì 27. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.

Un uomo ferito

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore per spegnere le fiamme, e la polizia municipale per gestire la situazione. Secondo le prime informazioni, un egiziano di 39 anni, parente del titolare dell’attività, è rimasto coinvolto nell’incendio. L’uomo ha riportato ustioni al volto e alle mani, con un danno complessivo del 10% della superficie corporea. È stato trasportato d'urgenza all’ospedale Cto di Torino, dove i medici gli hanno assegnato una prognosi pari a 20 giorni.

Rottami

L’incendio ha ridotto il furgone a un ammasso di rottami, attorno al rudere è ben evidente il nastro bianco e rosso collocato dagli agenti. Gli inquirenti, nel frattempo, stanno indagando per capire se ci siano cause accidentali o altre circostanze dietro al rogo. La presenza di alcune bombole del gas vicino al luogo dell’incendio non escludere, per altro, l’ipotesi di una fatalità.


Philippe Versienti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium