Cronaca | 28 dicembre 2024, 11:22

Brandizzo, 66enne trovato senza vita dentro la sua auto in via Volpiano

A causare le morte forse un malore, non sono coinvolte altre persone o mezzi

Brandizzo, 66enne trovato senza vita dentro la sua auto in via Volpiano

Morto dopo un probabile malore poco dopo aver accostato la macchina mentre si trovava alla guida. È quanto successo ieri sera a un 66enne, ritrovato dai carabinieri senza vita a bordo strada in via Volpiano, a Brandizzo.

I militari stavano effettuando un controllo ordinario quando hanno notato il mezzo dell'uomo, una volta avvicinato hanno contattato subito i soccorritori che tutta via non hanno potuto fare più nulla per salvarlo. 

Nelle prossime ore, sono previsti alcuni accertamenti per confermare la dinamica dell’incidente. Non sono rimaste coinvolte altre persone o mezzi.

 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium