Cronaca | 28 dicembre 2024, 13:57

Attacco hacker ai servizi online di Gtt, ma senza conseguenze: "Nessun anomalia, solo rallentamenti"

La conferma dall'azienda: "I tecnici sono al lavoro per monitorare e mitigare i possibili disagi"

Attacco hacker ai servizi online di Gtt, ma senza conseguenze: "Nessun anomalia, solo rallentamenti"

Attacco hacker questa mattina sulle piattaforme online della GTT. 

"Si sono verificati attacchi alla disponibilità del servizio del sito istituzionale GTT ma senza conseguenze" confermano dall'azienda di trasporti.

"Al momento, grazie agli interventi di mitigazione adottati dal gestore della piattaforma ospitante il sito (CSI), non si registrano anomalie, salvo occasionali rallentamenti".

I tecnici CSI e GTT sono al lavoro per monitorare e mitigare i possibili disagi.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium