Attualità | 28 dicembre 2024, 08:32

Torino si mobilita per Cecilia Sala: il sit-in davanti alla Prefettura domani mattina

La manifestazione alle ore 11.30

Torino si mobilita per Cecilia Sala: il sit-in davanti alla Prefettura domani mattina


Domani mattina, domenica 29 dicembre alle ore 11.30 a Torino sit-in Manifestazione davanti alla Prefettura per chiedere al Governo italiano di intervenire con la massima urgenza per la liberazione immediata della giornalista Cecilia Sala, arrestata e detenuta presso il famigerato carcere Evin di Teheran e per chiedere la libertà e il rispetto dei diritti umani delle donne e uomini iraniani rinchiusi e torturati nelle carceri.

"Stop al partnerariato con l'Iran (l'Italia è il principale paese dell'UE), Libertà e Democrazia in Iran" è lo slogan dell'iniziativa promossa da Associazione Marco Pannella, Associazione Adelaide Aglietta, Europa Radicale, Italia Liberale e Popolare, Più Europa Torino, studenti ed esponenti della campagna Donna Vita Libertà, Associazione Liberi Russi!

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium