Cronaca | 27 dicembre 2024, 10:10

Cercano di rubare dai fuochi d'artificio da un negozio: in manette coppia di marocchini

A Natale i militari hanno arrestato anche un 24enne del Senegal per resistenza a pubblico ufficiale

A Natale i militari hanno arrestato anche un 24enne del Senegal per resistenza a pubblico ufficiale

A Natale i militari hanno arrestato anche un 24enne del Senegal per resistenza a pubblico ufficiale

Natale di lavoro a Torino per i Carabinieri. Nel primo pomeriggio del 25 dicembre i militari hanno arrestato ad Aurora due marocchini di 19 e 21 anni per il reato di rapina impropria in concorso. La coppia in via Cecchi ha portato via dagli scaffali di un negozio diversi fuochi d'artificio pirotecnici.

I due, per agevolarsi la fuga, hanno dato il via ad una violenta rissa con il proprietario del negozio. Il commerciante,  ormai sopraffatto, è stato salvato dall’arrivo dei Carabinieri che hanno bloccato ed arrestato i due presunti rapinatori. Gli stranieri sono stati portati nel carcere di Torino.

Lite in strada

Sempre a Natale i Carabinieri hanno arrestato alle Vallette un 24enne del Senegal per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, dopo avere avuto una lite con un utente della strada, all’arrivo dei Carabinieri ha opposto una forte resistenza al controllo.

L'extracomunitario è scappato a piedi lungo via Verolengo e dopo un breve inseguimento, rannicchiato tra le auto in sosta, è stato individuato ed arrestato. Lo straniero si trova ai domiciliarii.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium