Attualità | 23 dicembre 2024, 15:35

A Bobbio Pellice il bancomat potrebbe tornare in funzione a fine gennaio

Lo dichiara Intesa Sanpaolo specificando che il ripristino è subordinato al completamento di lavori e all’esternalizzazione

A Bobbio Pellice il bancomat potrebbe tornare in funzione a fine gennaio

Il bancomat di Bobbio Pellice potrebbe tornare in funzione entro la fine di gennaio. Questa è la previsione di Intesa Sanpaolo sul servizio che in un primo tempo la banca voleva sospendere ma che poi era stato garantito dopo la protesta dell’Amministrazione comunale e dei bobbiesi. Tuttavia, da ottobre, il bancomat era fuori servizio. “Nonostante la chiusura dello sportello bancario, Intesa Sanpaolo ha eccezionalmente mantenuto il servizio Atm per venire incontro alle esigenze della comunità locale. Il ripristino del bancomat è subordinato al completamento di lavori immobiliari e all’avvio di un servizio esternalizzato. Si prevede che tali attività saranno completate entro il 20 gennaio 2025, salvo imprevisti” dichiara la banca.

Elisa Rollino

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium