Cronaca | 22 dicembre 2024, 12:44

Si apre una maxi voragine a Torino: strada chiusa e disagi per chi viaggia

Improvviso cedimento in via Bossoli. L’intervento dei vigili: transenne e cartelli ovunque

Si apre una maxi voragine a Torino: strada chiusa e disagi

Si apre una maxi voragine a Torino: strada chiusa e disagi

Via Bossoli, in zona Filadelfia, è chiusa al passaggio delle auto da un paio di giorni a causa di un improvviso cedimento della strada che si è verificato nei giorni scorsi. E le cui cause sono ancora sconosciute.

Il fatto

La voragine si è aperta all’angolo con via Pio VII. Vicino al campo sportivo del Bacigalupo e all’Hiroshima. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a transennare la buca con transenne e nastro bianco e rosso. Oltre a collocare apposita segnaletica che vieta il passaggio alle auto. In quella zona è anche presente il cantiere dell’idropolitana.

Le deviazioni

Chi arriva da via Pio VII non può svoltare a destra e a sinistra in via Bossoli. Inoltre chi arriva da corso Corsica è costretto a tornare indietro e svoltare solo in via Oberdan.

Philippe Versienti

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium