/ Sport

Sport | 22 dicembre 2024, 17:03

Una grande festa per festeggiare i 50 anni del Collegno Basket

Al PalaCollegno un evento ricco di emozioni e ricordi

Una grande festa per festeggiare i 50 anni del Collegno Basket

Una grande festa per festeggiare i 50 anni del Collegno Basket

Il PalaCollegno è stato teatro di una giornata speciale per celebrare i 50 anni di storia di Collegno Basket. Un evento ricco di emozioni, che ha visto la partecipazione di ex giocatori, allenatori, tifosi e personalità storiche del club.

Le celebrazioni sono iniziate sabato 21 alle ore 17 con l’All Star Game, dove una selezione di ragazzi delle giovanili si è sfidata sul parquet. A seguire, il “3 Point Contest” ha regalato emozioni con la vittoria di Simone Maiorano, che ha superato il fratello Davide in una finale tutta in famiglia. Il culmine della festa è stato lo spettacolare “Slam Dunk Contest” vinto da Riccardo Masci, con schiacciate spettacolari che hanno infiammato pubblico e tifosi.

Durante il brindisi, tanti volti storici hanno ricordato il passato del club, tra cui il fondatore e presidente per 32 anni, Giovanni Garrone e Massimo Pianotti, altro storico presidente, che ha guidato il club per 16 anni. Fabrizio Milone, attuale presidente, ha sottolineato il valore della comunità e la missione di guardare al futuro senza dimenticare le radici.

La serata si è chiusa con la sfida di Serie B tra i Lions di coach Comazzi e la capolista Oleggio Magic Basket, un match difficile per i padroni di casa, conclusosi con una sconfitta per 61-89.

 

comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium