Moncalieri | 17 dicembre 2024, 13:43

Omicidio-suicidio a Moncalieri, i carabinieri a caccia dell'arma

La donna, Antonella Tarabra, di 61 anni, morta per un colpo inferto dietro la nuca, mentre l'uomo, il 69enne Emanuele Tuninetti, si è tolto la vita impiccandosi

Omicidio-suicidio a Moncalieri, i carabinieri a caccia dell'arma

Omicidio-suicidio a Moncalieri, i carabinieri a caccia dell'arma

Resta avvolta nel mistero la morte dei due coniugi di Moncalieri, i cui corpi senza vita sono stati trovati nella serata di ieri, lunedì 16 dicembre, nel garage della loro villetta, in strada Chisola, in mezzo alla campagna, nella frazione di Tetti Rolle.

I carabinieri al lavoro per fare luce sull'accaduto

I carabinieri della compagnia locale e della sezione investigativa scientifica dell'Arma, come riferisce l'agenzia di stampa Ansa, arrivati sul posto dopo che il fratello della donna aveva lanciato l'allarme, sono al lavoro per ricostruire quella che, secondo una prima ipotesi (anche se nessuna pista viene esclusa al momento) sembra essere un femminicidio-suicidio.

L'arma che avrebbe causato la morte della donna

La donna, Antonella Tarabra, di 61 anni, sarebbe morta per un colpo inferto dietro la nuca. Mentre l'uomo, Emanuele Tuninetti di 69 anni, si è tolto la vita impiccandosi. Si cerca proprio l'arma che avrebbe causato la morte della donna.

Il dolore del sindaco Paolo Montagna

"Sono ore difficili per la nostra Comunità, sconvolta da una tragedia familiare che colpisce le nostre coscienze. Questa mattina sono stato a Tetti Rolle per esprimere vicinanza e cordoglio ad amici e parenti della coppia di coniugi", ha dichiarato il sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna. "Mentre le indagini vanno avanti, questo è il momento del silenzio e del rispetto del dolore della famiglia".

m.d.m.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium