Babbo natale, bancarelle natalizie, associazioni del territorio e molto altro. Dal 14 dicembre fino al 24 dicembre torna il mercatino natalizio in Piazza Chiesa della Salute, organizzato dall’impresa sociale Polaris Srl con il patrocinio e il contributo della Circoscrizione 5.
Al ritmo di musiche natalizie, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e i più grandi avventurarsi tra le bancarelle natalizie e associazioni del territorio. Numerose scuole hanno aderito, partecipando alle attività e ai laboratori proposti. Coro, danze e artisti di strada: chiusura il 24 dicembre con panettone e cioccolata calda offerti.
"Una visita ai mercatini di Natale può essere l’occasione sicuramente per uscire dalla quotidianità per immergersi in una suggestiva atmosfera natalizia - è il commento del coordinatore alle attività produttive e al commercio Alfredo Ballatore - non ci sono solo i centri commerciali ma si può cogliere l'occasione di una passeggiata con gli amici con la famiglia e nell'occasione godersi anche le iniziative proposte."