/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 dicembre 2024, 07:00

Previsioni token BEST: andamento dal 2025 in poi

L’andamento del token BEST, nei prossimi anni, potrebbe essere caratterizzato da incrementi costanti, rivelandosi quindi un investimento da prendere in considerazione.

Previsioni token BEST: andamento dal 2025 in poi

Il Best Wallet Token (BEST), è la criptovaluta principale del portafoglio digitale Best Wallet. Un ecosistema che include anche un exchange decentralizzato e tanti altri servizi. Attualmente, BEST è disponibile in prevendita a un prezzo di 0,02305$ tramite il sito ufficiale, dopo un periodo di presale pensato per i soli possessori di Best Wallet.

Questo token si distingue naturalmente per la sua integrazione unica proprio con l’app Best Wallet, che permette ai trader e investitori di acquistare e monitorare diverse criptovalute, soprattutto quelle in prevendita tramite la sezione Upcoming Tokens. Questa funzionalità, insieme a un design intuitivo e vantaggi esclusivi, rende BEST una scelta di investimento interessante nel panorama delle criptovalute.

Vai alla presale di BEST

Previsioni di prezzo del Best Wallet Token

Sebbene attualmente il prezzo di BEST sia basso, è destinato a salire a ogni nuova fase della presale, quindi i primi investitori saranno quelli a trarre il maggior beneficio dall’acquisto preventivo. Se il prezzo attuale è quindi di 0,02305$, questo aumenterà entro la fine del 2024, con una crescita fino all’importo di 0,024975$. Naturalmente chi acquista ora potrà già entrare nel progetto con un vantaggio non da poco, ritrovandosi con un token scambiato a un costo superiore entro la fine dell’anno.

Prezzo dal 2025

Al netto del prezzo che BEST raggiungerà, gli investitori guardano già al futuro, ovvero alle prestazioni di questa criptovaluta nel 2025. L’anno potrebbe essere ricco di eventi e non solo per BEST, ma per l’intero settore delle criptovalute. Se consideriamo che allo stato attuale la prevendita ha già raccolto più di 3 milioni di dollari, possiamo già identificare un pattern di successo per BEST.

Il 2025 potrebbe aprirsi quindi con un incremento sopra 0,025125 dollari, con crescita di oltre il 15% durante il resto dell’anno, che potrebbe arrivare a chiudersi con un prezzo massimo di 0,027619 dollari.

Prezzo entro il 2030

Nei cinque anni successivi, però, è dove BEST potrebbe dare il meglio di sé, divenendo una risorsa fondamentale per l’ecosistema di Best Wallet, con integrazioni che comporteranno un apprezzamento significativo. Con un trend rialzista e una crescita annua del 20%, può raggiungere un valore medio di 0,08438 dollari. Un approccio ottimista potrebbe spingere il prezzo fino a 0,1 dollari, elemento però legato soprattutto all’espansione della piattaforma e all’aumento dell’adozione da parte degli utenti.

Secondo i piani di Best Wallet, questa spinta espansiva si potrebbe avere già a partire dal 2026, anno entro il quale il progetto punta ad accentrare gran parte degli utenti che usano wallet, divenendo la soluzione preferita di oltre il 40% dei trader.

Cos’è BEST: tutti i dettagli

Naturalmente, prima di investire gli utenti vogliono tutti i dettagli sulla criptovaluta in questione. Innanzitutto BEST, come già sottolineato, è la criptovaluta nativa dell’ecosistema Best Wallet, dotato di un DEX multi-chain e la nuova funzione chiamata Best Card. BEST è un token di governance, questo significa che permette di votare su decisioni cruciali che riguardano nuov funzionalità e politiche di sviluppo, ma non offre solo questo. L’accesso a una serie di vantaggi è altresì da prendere in considerazione, come la riduzione dei costi di transazione, ricompense di staking più elevate e bonus esclusivi integrati con le dApp.

La sezione Upcoming Tokens, già disponibile per chi ha il wallet, diverrà ancor più proficua per identificare le criptovalute in prevendita. Possedere BEST, infatti, garantirà l’accesso alla fase zero delle prevendite, ovvero prima che queste vengano rese disponibili al grande pubblico. Pertanto, l’acquisto dei token sarà garantito al minor prezzo possibile, un vantaggio da non sottovalutare per chi vuole massimizzare le potenzialità di profitto dei propri investimenti.

Investire in BEST: vale la pena?

Considerando il prezzo e le prospettive di crescita future, BEST risulta come un buon investimento. L’utenza di Best Wallet è in costante crescita, mese dopo mese, e la prevendita ha fatto registrare un successo notevole, spingendo anche l’adozione di questo wallet. 

Stando alle previsioni di prezzo, il costo della criptovaluta continuerà a crescere, non solo per effetto della presale ma anche per una richiesta che nei prossimi anni potrà aumentare significativamente. Più trader utilizzeranno Best Wallet e più BEST sarà necessario per ottenere vantaggi nell’ecosistema. Considerando questo fattore, il momento è decisamente propizio per entrare nel progetto e investire a un prezzo favorevole.

Vai alla presale di BEST

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium