/ Politica

Politica | 11 dicembre 2024, 10:49

Approvato il nuovo assetto di Azione in Piemonte, Ruffino: "Soddisfatta del gruppo di lavoro"

Fabrizio Finocchi è il tesoriere; Katja Agate responsabile dell’organizzazione; Roberto Faggiano agli enti locali; Rubens Toninelli responsabile Under 30; Maria Gabriella Canelli per la Gestione social, Pari opportunità, Diritti sociali; Claudia De Cicco per le Politiche ambientali

Approvato il nuovo assetto di Azione in Piemonte, Ruffino: "Soddisfatta del gruppo di lavoro"

Nella serata di martedì 10 dicembre il comitato direttivo Nazionale di Azione ha approvato il nuovo assetto per il Piemonte.

Ecco gli incarichi assegnati: Fabrizio Finocchi è il tesoriere; Katja Agate responsabile dell’organizzazione; Roberto Faggiano agli enti locali; Rubens Toninelli responsabile Under 30; Maria Gabriella Canelli per la Gestione social, Pari opportunità, Diritti sociali; Claudia De Cicco per le Politiche ambientali.

Nominati anche i commissari: alla città di Torino Cristina Peddis; alla provincia di Torino Rachele Sacco; alla città di Vercelli Paolo De Marco; alla provincia di Vercelli Fabrizio Finocchi; alla città di Cuneo Gabriella Roseo; alla provincia di Cuneo Giacomo Prandi; a Bra Elena Asteggiano; ad Asti Maria Gabriella Canelli; ad Alessandria Giovanni Barosini; a Biella Daniela Ruffino; a Novara Roberto Faggiano; a Verbano-Cusio-Ossola Rubens Toninelli”.

 

“Sono molto soddisfatta per l’approvazione del gruppo di lavoro, formato da persone competenti che rafforzeranno l’attività di Azione a stretto contatto con il nostro territorio” ha commentato la commissaria di Azione in Piemonte Daniela Ruffino che ha ricordato i prossimi appuntamenti: “Sabato 14 dicembre alle 16 a Cuneo in Piazza Galimberti, si terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo assetto di Azione nella Provincia di Cuneo, con la nomina dei commissari. Un evento che sarà anche l’occasione per discutere e sottoscrivere la raccolta di firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare che vuole introdurre il nucleare nel mix energetico nazionale. Domenica 15 a Torino annunceremo il congresso nazionale previsto per febbraio 2024 e il congresso piemontese con cui si concluderà la fase commissariale”.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium