/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2024, 08:45

Drubiaglio rinnova la tradizione: conto alla rovescia per trascorrere ancora “Una serata con Babbo Natale”

Appuntamento fissato per sabato 14 dicembre a partire dalle 17 in via Blandino e piazza Sant’Anna

Casa di Natale

Torna la tradizione con l'arrivo di Babbo Natale a Drubiaglio

Sabato 14 dicembre 2024 Drubiaglio si addobberà a festa per dare il benvenuto a tutti i bimbi che vorranno consegnare la letterina a Babbo Natale. A partire dalle 17, fino alle 21, via Blandino e piazza Sant’Anna prenderanno le sembianze di un magico villaggio di Natale: un percorso di luci e magia, che accompagnerà i bambini fino alla casetta di Babbo Natale, a cui potranno consegnare personalmente la loro letterina.


Sono tante le novità di quest’anno, ci saranno laboratori per tutti i bimbi, un pozzo colmo di doni e tantissime leccornie dolci e salate. Verranno allestiti tanti stand dove gustare pop corn, zucchero filato, cioccolato, panini caldi, patatine, e bibite per grandi e piccoli. L’evento, che ad ogni edizione cresce sempre più data la grande partecipazione di pubblico, rappresenta per il piccolo borgo di Avigliana un momento di condivisione dello spirito natalizio. Tutte le installazioni vengono infatti

realizzate da un gruppo di famiglie di Drubiaglio, che ogni anno mescolano impegno a infinita creatività e passione.

L’arrivo di Babbo Natale, che stupisce grandi e piccini utilizzando ogni anno un mezzo differente, è previsto per le ore 17.45. L’attesa sarà allietata dal concerto del coro “Le Voci dei Mareschi” con “Ensamble Goivanile del Centro Goitre” di Avigliana.

L’evento, che porta avanti la tradizione iniziata più di 15 anni fa alla scuola dell’infanzia Don Campagna, ha il patrocinio del Comune di Avigliana ed è organizzato dall’associazione Famija ed Drubiaij, e tanti volontari.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium