Non ci sono solo le lose di Santa Caterina nella variazione del bilancio approvata dal Consiglio comunale giovedì 28 novembre e che permetterà di fare manutenzione agli edifici pubblici. “I duemila euro che serviranno per sostituire le lastre in pietra fanno parte di una variazione di bilancio di undicimila euro in cui è inserita anche la manutenzione straordinaria del salone polivalente” annuncia il sindaco di Bricherasio Simone Ballari. La struttura, di proprietà comunale, si trova in piazza don Morero 2. Costruita nel 2008 ora ha bisogno della sostituzione delle lastre in plexiglass che caratterizzano il bordo del tetto: “Crediamo che siano state danneggiate dagli episodi di forte vento che si sono verificati in passato e che hanno creato già altri danni in paese”. Non è ancora prevedibile la tempistica dell’intervento: “Il cantiere sarà appena di un giorno, o al massimo due, ma rimane l’incognita del tempo di consegna del materiale necessario” conclude Ballari.
Federica Monello
Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.
Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.