Eventi | 07 dicembre 2024, 18:49

Domani in piazza San Carlo il concerto gratuito "Gospel per la vita"

Appuntamento alle 17 dell'8 dicembre con il Sunshine gospel choir

Domani in piazza San Carlo il concerto gratuito "Gospel per la vita"

 Domenica 8 dicembre Piazza San Carlo si riempie di calore e passione con il concerto gratuito “Gospel per la Vita”, l’evento benefico dedicato al sostegno dei bambini in difficoltà. Dalle ore 17, le voci potenti e trascinanti del Sunshine Gospel Choir, vincitore del Gospel Jubilee Award e diretto da Alex Negro, conquistano la piazza con un repertorio di canti natalizi e gospel. Un coro che, con il suo entusiasmo contagioso, scalda il cuore e regala momenti indimenticabili a tutti i presenti, creando un’atmosfera speciale per le festività.

L’evento è un’occasione per compiere un gesto di solidarietà a favore dei bambini del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Sant’Anna di Torino. Durante il concerto, sono infatti, in vendita i panettoni solidali dell’iniziativa “Due Volte Buoni”: ogni acquisto contribuisce a sostenere i progetti della Fondazione Crescere Insieme ETS, per cure all’avanguardia e supporto alle famiglie.

L’iniziativa è possibile grazie al sostegno della madrina Alena Seredova e degli sponsor MAINA, ASCOM Confcommercio Torino e provincia, con la collaborazione logistica di CRAI.

Oltre che negli store aderenti all’iniziativa e attraverso lo shop on line di Fondazione Crescere Insieme fondazionecrescereinsieme.it/shop, i panettoni e i pandori solidali possono essere acquistati:

Venerdì 13 dicembre, ore 11:30 – Via Lagrange (fronte Rinascente): Tradizionale taglio del panettone con Alena Seredova e gli sponsor.

Sabato 14 e Domenica 15 dicembre. Gazebo  solidali con i panettoni nei seguenti punti: Via Luigi Einaudi (Chiesa della Crocetta), Via Lagrange (angolo Via Cavour), Via Roma 124 (sotto i portici di fronte a Hermes). Un’occasione per vivere lo spirito del Natale e compiere un gesto di generosità che può davvero fare la differenza.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di MOTORI ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium