Viabilità e trasporti | 06 dicembre 2024, 15:58

Terminati a Grugliasco i lavori per la nuova pavimentazione del sottopasso ferroviario

Risistemato il tratto pedonale che collega corso Tirreno a via Stuardo

Terminati a Grugliasco i lavori per la nuova pavimentazione del sottopasso ferroviario

Terminati a Grugliasco i lavori per la nuova pavimentazione del sottopasso ferroviario

Sono terminati con un giorno di anticipo i lavori per la sistemazione e riqualificazione del sottopasso ferroviario pedonale di borgata Quaglia che collega corso Tirreno a via Stuardo. In pochi giorni è stato eseguito il rifacimento del camminamento pedonale del sottopasso con materiale antiscivolo e a breve saranno anche ripristinate le luci gestite da Enel che abbiamo già sollecitato.

«Sono soddisfatto per i lavori eseguiti e terminati anche in anticipo - afferma l'assessore ai lavori pubblici Raffaele Bianco - ma una nota stonata la devo sottolineare, purtroppo. In questa settimana il percorso era chiuso per permettere l'asciugatura della nuova pavimentazione. Nonostante le reti e i cartelli che lo segnalavano, qualcuno è transitato ugualmente rischiando di rovinare il lavoro appena eseguito e costato soldi pubblici. Mi spiace che ancora una volta ci sia stato questo comportamento irrispettoso da parte di qualche cittadino».

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium