Politica | 06 dicembre 2024, 12:16

Domenica il V Congresso dell'Associazione Marco Pannella di Torino

I lavori inizieranno alle ore 9.45 presso la Fondazione Camis De Fonseca, in via Pietro Micca 15

Domenica il V Congresso dell'Associazione Marco Pannella di Torino

Domenica il V Congresso dell'Associazione Marco Pannella di Torino

Domenica 8 dicembre si svolgerà a Torino il V Congresso dell'Associazione Marco Pannella in vista del Congresso del Partito Radicale che si terrà all’interno del Carcere di Rebibbia dal 23 al 25 gennaio 2025.

I lavori inizieranno alle ore 9.45 presso la Fondazione Camis De Fonseca (Via Pietro Micca 15),  si apriranno con i saluti istituzionali della Presidente del Consiglio comunale di Torino  Maria Grazia Grippo,  dell’Assessore Regionale del Piemonte Andrea Tronzano e i saluti della Comunità Tibetana in Italia; a seguire le relazioni di Sergio Rovasio, Presidente; Mario Barbaro , Coordinatore e Daniele Robotti, Tesoriere. Tra gli altri, previsti gli interventi di Claudio Desirò, Segretario nazionale di Italia Liberale e Popolare e Alberto Nigra, già parlamentare.

 

Tre le  sessioni previste, a seguire dibattito generale:

 

GIUSTIZIA:  con gli interventi del Presidente della Camera Penale del Piemonte e Valle d’Aosta, Roberto Capra e Bruno Mellano, Garante regionale delle persone private della libertà personale del Piemonte;

 

DIRITTI UMANI: con gli interventi di Mariano Giustino, corrispondente di Radio Radicale in Turchia e Dario Arrigotti, Console onorario dell’Ucraina a Torino;

 

INTELLIGENZA ARTIFICALE: con l’intervento dell’Avv. Alberto Del Noce, Presidente delle Camere Civili italiane e tra i massimi esperti in Italia di Intelligenza Artificiale.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium