/ Attualità

Attualità | 05 dicembre 2024, 19:42

Il Regio di Torino 'casa' dei sorteggi della Kings World Cup Nations

Un altro grande evento, dopo l'inaugurazione del Torino Film Festival e il via alla stagione teatrale: presenti, tra i tanti, Marchisio, Piqué e Fedez

Il Regio di Torino 'casa' dei sorteggi della Kings World Cup Nations

Il Regio di Torino 'casa' dei sorteggi della Kings World Cup Nations

Si è appena concluso il sorteggio della Kings World Cup Nations, competizione mondiale della Kings League che si terrà in Italia da gennaio. Ed è stato il Regio di Torino la casa di questo evento: un teatro strapieno, come era già successo nelle ultime settimane con l'inaugurazione del Torino Film Festival e il via alla stagione teatrale: presenti, tra i tanti, Marchisio, Piqué e Fedez, ma anche Moggi e Ferrara, per citare altri due grandi bianconeri del passato.

Gerard Piqué, Presidente di Kings League, ha accompagnato sul palco Danilo, il capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana che ha avuto l’onere e l’onore di annunciare la partecipazione della nazionale verdeoro alla Kings World Cup Nations e anche l’arrivo dell’attesissimo campionato di Kings League in Brasile.

Per il sorteggio del calendario della Kings World Cup Nations sono saliti sul palco il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, i quali, assieme e Gerard Piqué e Claudio Marchisio, hanno pescato le tradizionali palline e hanno dato vita al tabellone della competizione che si terrà dall’1 al 12 gennaio.

Oltre alla conferma delle nazioni partecipanti e degli ultimi due Paesi, Uzbekistan e Brasile, hanno anche annunciato la loro presenza diverse legend come il Kün Aguero, Mario Götze, James Rodriguez, Kang- In Lee e personaggi come Jake Paul, e anche gli italiani Blur e Fedez.

L’Italia giocherà la sua prima gara contro il Giappone. Il torneo porterà alcune delle squadre migliori del mondo a gareggiare in un vero e proprio spettacolo di sport e adrenalina.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium