Sanità | 03 dicembre 2024, 14:16

L'Asl To5 ha assunto 34 infermieri: "Nuova linfa all’assistenza"

La delibera dopo l'archiviazione dei ricorsi che hanno interessato il concorso indetto da Azienda Zero per la copertura a tempo indeterminato di 226 posti

L'Asl To5 ha assunto 34 infermieri: "Nuova linfa all’assistenza"

L'Asl To5 ha assunto 34 infermieri: "Nuova linfa all’assistenza"

Archiviati i ricorsi che hanno interessato il concorso indetto da Azienda Zero per la copertura a tempo indeterminato di 226 posti da infermiere per le Azienda sanitarie piemontesi, l’Asl To5, con delibera del 29 novembre, ha provveduto all’assunzione di 34 nuovi infermieri.

Dopo i 11 inserimenti già effettuati a metà giugno, subito dopo la pubblicazione delle graduatorie, questo innesto di risorse andrà a supporto dell’assistenza sia in ambito territoriale che ospedaliera.

"Sono stati interpellati tutti i 62 idonei nella graduatori dell’ASL TO5", commenta il Commissario dell’Asl To5, Bruno Osella, "e i 45 che hanno accettato sono stati tutti prontamente assunti. Abbiamo agito nel più breve tempo possibile per supportare il nostro personale che in questo momento sta dando il massimo per colmare la carenza di personale e per dare un riscontro rapido ai vincitori del concorso che attendevano la chiamata. Do il benvenuto a tutti i neoassunti e auguro loro un nuovo proficuo percorso professionale e umano all’interno della nostra Azienda".

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium