Eventi | 30 novembre 2024, 06:40

42° Torino Film Festival: il gran finale è con Billy Zane e la madrina Cristiana Capotondi

Cerimonia con premiazione dei film in concorso stasera al Cinema Massimo. Presenti regista e cast del film di chiusura, "Waltzing with Brando"

Cristiana Capotondi, la madrina del TFF42

Cristiana Capotondi, la madrina del TFF42

Ultima giornata, oggi, sabato 30 novembre, per il 42esimo Torino Film Festival. Nelle sale dei cinema Massimo e Romano continuano le proiezioni dei film in programma.

Ricco il programma delle presentazioni con i cast o i registi dei film in sala. Ma la giornata odierna è dominata soprattutto dalla Cerimonia di Chiusura del Tff, con la serata di premiazione dei film vincitori. L'appuntamento è alle 18.30 al Cinema Massimo, Sala 1, con il direttore Giulio Base e la madrina del Festival, Cristiana Capotondi.

Grande attesa anche per il film che chiuderà ufficialmente il Festival, "Waltzing with Brando", con protagonista Billy Zane: l'attore, insieme al regista e a buona parte dei protagonisti della pellicola, sarà presente in sala.

Ecco un elenco degli eventi da non perdere.

CERIMONIA DI CHIUSURA
Cinema Massimo, Sala 1 ore 18.30
Premiazione dei film in concorso con il direttore Giulio Base e la madrina Cristiana Capotondi

WALTZING WITH BRANDO
Cinema Massimo, Sala 1 ore 19.30
Presentazione con il regista Bill Fishman e gli attori Billy Zane, Heather Heiae Touniou Sofia Masson. E Matei Bratescot (musiche)

Per il programma completo: www.torinofilmfest.org/it

Daniele Angi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium