Cultura e spettacoli | 30 novembre 2024, 12:36

Cristiana Capotondi chiude il 42TFF, la prossima edizione dal 21 al 29 novembre 2025

La madrina presenterà la serata di chiusura di questa sera cui seguirà la proiezione del film di Billy Zane

Cristiana Capotondi chiude il 42TFF, la prossima edizione dal 21 al 29 novembre 2025

 

Giù il sipario del 42° Torino Film Festival, che ha visto il film Aiguille di Abdelhamid Bouchnack fare incetta di Premi Collaterali. A chiudere l’edizione 2024 guidata da Giulio Base, è la madrina del Festival, Cristiana Capotondi: “Per motivi di salute, ho mancato l’inaugurazione di un festival così ricco di contenuti e star internazionali. Questa città la associo moltissimo al cinema, non solo per il museo. Io ho iniziato qui nel ’94 alla Rai, girai una serie con Gigi Proietti e Nancy Brilli, ci sono molto legata ”

Capotondi alla cerimonia di chiusura

La madrina presenterà la cerimonia di chiusura durante la quale saranno annunciati i vincitori di questa edizione, cui seguirà la proiezione del film di Billy Zane, Waltzing with Brando. 

 

La prossima edizione del TFF sarà dal 21 al 29 novembre 2025.

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium