/ Attualità

Attualità | 29 novembre 2024, 11:22

Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: "Felice di reincontrarla a Torino"

L'attrice americana annuncia di voler tornare sotto la Mole: "Nostra città apprezzata nel mondo"

Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: "Felice di reincontrarla a Torino"

Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: "Felice di reincontrarla a Torino"

Dopo il weekend passato a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival, ora Sharon Stone promette di tornare all'ombra della Mole. L'annuncio è contenuto in una lettera che l'attrice americana ha fatto recapitare a mano al sindaco Stefano Lo Russo

Una semplice busta bianca, siglata "S.S." sopra l'apertura, con all'interno un cartoncino con una cornice blu. Con lo stesso colore in stampatello é tracciato il nome della star di "Basic Instict". All'interno l'auspicio di poter rivedere Lo Russo la prossima volta a Torino. 

"Felice di reincontrare Sharon Stone" 

"Sono molto contento - commenta il sindaco - che Torino sia piaciuta a Sharon Stone e che abbia detto che tornerà: sono molto felice di reincontrarla".

"Si sta per chiudere - ha proseguito - un'edizione del TFF che ha associato ad una grande qualità dei film in concorso, anche un'inedita presenza di star del cinema, che hanno reso la nostra città apprezzata nel mondo". 

Le star 

Oltre alla Stone, hanno fatto tappa all'evento anche i divi di Hollywood Angelina Jolie, Alec Baldwin, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick

"Chi è passato a Torino - ha spiegato il sindaco - ne ha colto l'eleganza e la dimensione di piacevolezza positiva: è stata una sorpresa scoprire una città che non conoscevano. Ne siamo contenti ed il merito va a Giulio Base e allo staff del Torino Film Festival".

"Grazie alla risonanza di eventi come questo, si lavora per rendere Torino ancora più conosciuta nel mondo" ha concluso Lo Russo.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium