È partito ieri sera da Firenze l'Holden Tour che porterà il cantautore per la prima volta nei principali club italiani per un totale di undici spettacoli live. Il tour farà tappa il 26 novembre a Torino all'Hiroshima Mon Amour).
Lo show racconta tutto il percorso artistico del cantautore, dai suoi primi brani fino ad arrivare a Grandine, l’ultimo singolo, in collaborazione con mew, uscito venerdì 8 novembre e accompagnato dal visual video.
Grandine, scritto, composto e prodotto da Holden, ha debuttato con 173k streams, diventando il suo brano con il miglior esordio per ascolti e posizionamento nella classifica di Spotify Daily Top 50. Il visual video ha raggiunto il sesto posto nelle tendenze di YouTube Music e il singolo attualmente conta oltre 1.2 milioni di stream totali.
Il brano arriva dopo la pubblicazione del suo EP JOSEPH (LaTarma Records, distribuito da ADA/Warner Music) che ha superato 83 milioni di streaming e ha portato i suoi brani ad oltre 280 milioni di ascolti complessivi.
Per info: www.livenation.it.