/ Cronaca

Cronaca | 12 novembre 2024, 07:55

Finale tragico a San Michele di Prazzo: trovato senza vita il 57enne torinese scomparso ieri pomeriggio

Marco Castelli - che ha una seconda casa in una piccola borgata del posto - aveva lasciato la sua automobile per partire per un'escursione domenica. La salma è stata rinvenuta grazie alla geolocalizzazione del telefono cellulare

mezzo dei vigili del fuoco

Epilogo tragico per le ricerche nel Cuneese dell'uomo di cui si erano perse le tracce

E’ stato ritrovato senza vita il 57enne torinese scomparso ieri (lunedì 11 novembre) nei dintorni di San Michele di Prazzo in alta valle Maira.

Si tratta di Marco Castelli, dirigente del Gruppo Iren residente a Moncalieri. Il 57enne - possessore in borgata Castelli di una seconda casa presso la quale si era recato durante l’ultimo fine settimana – nella giornata di domenica 10 novembre è partito per un'escursione in solitaria dalla quale non ha più fatto ritorno. 

L’uomo - possessore di una seconda casa in una piccola borgata presso la quale si era recato durante l’ultimo fine settimana – nella giornata di domenica 10 novembre è partito per un'escursione in solitaria dalla quale non ha più fatto ritorno. La sua automobile è stata rinvenuta parcheggiata proprio nei pressi della borgata.

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in un bosco tramite la geolocalizzazione del suo telefono cellulare, fortunatamente acceso, verso le 22.30 di ieri.

Le ricerche sono state portate avanti dalle squadre di Cuneo dei Vigili del Fuoco insieme con i Volontari di Dronero, oltre a quelle del Soccorso Speleo Fluviale, il Nucleo cinofili e i droni da Torino. Con loro anche i carabinieri locali.

redazione - TargatoCn

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium