Economia e lavoro - 12 novembre 2024, 10:50

Massimo Candela eletto Presidente delle ACLI di Torino aps

Esperienza lavorativa di oltre venti anni nell’area delle Risorse Umane ed Organizzazione, da tre anni è impegnato nelle Acli come responsabile del settore

Il 28 ottobre scorso, nel primo Consiglio Provinciale dopo il Congresso, Massimo Candela è stato eletto Presidente delle ACLI CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO APS.

Nato a Roma, cresciuto a Torino, laurea in Scienze Politiche, diverse esperienze giovanili come volontario, educatore e di Servizio Civile con ragazzi adolescenti fragili e in situazioni difficili. Esperienza lavorativa di oltre venti anni nell’area delle Risorse Umane ed Organizzazione, prima nel settore automotive e poi nel settore delle biotecnologie e della diagnostica. Da tre anni impegnato nelle ACLI di Torino come responsabile Risorse Umane e Organizzazione del Sistema dei Servizi ACLI, in cui, oltre ad occuparsi di gestione, sviluppo e formazione del personale, ha supportato i responsabili del Sistema ACLI di Torino nella definizione e implementazione di strategie e azioni per il raggiungimento e il miglioramento degli obiettivi e delle attività.

L’esperienza a servizio delle persone che lavorano, collaborano o svolgono servizio volontario nelle ACLI con competenza, passione, attenzione verso le persone più fragili ed emarginate, è stato l’elemento costitutivo e fondante dello spirito e della disponibilità a svolgere il compito di Presidente delle ACLI torinesi nel momento in cui è emerso il bisogno di cambiare e rinnovare la dirigenza dell’Associazione.

comunicato stampa