Cultura e spettacoli - 12 novembre 2024, 16:26

Futures Day, il quinto appuntamento del progetto di scouting musicale fa tappa all'Off Topic di Torino

Mercoledì 13 novembre, tra gli ospiti Willie Peyote, Marco Gallorini di Woodworm e Roberto Sburlati

FUTURES – Italian Scouting Project, ultima creatura di WOODWORM PUBLISHING, management e label di base aretina fondata nel 2011 da Marco Gallorini e Andrea Marmorini, prosegue con il quinto  appuntamento con Futures day,  mercoledì 13 novembre all'Off Topic, dove durante la giornata gli artisti selezionati per la data milanese, Neno, Valucre, Fren, Nuelle, Alma e Vheno, avranno la possibilità di esibirsi e confrontarsi con la commissione di Futures e gli aspiranti A&R selezionati durante la call to action.

A seguire, alle 18, la location aprirà al pubblico con il secondo panel de I fondamentali, dedicato per l’occasione alla Rivoluzione dal 2014 al 2024.

 

Interverranno Willie Peyote, Marco Gallorini di Woodworm e Roberto Sburlati (Magellano Concerti/Gemma Concerti). 

 

I FUTURES DAY oltre a dare spazio a nuovi addetti ai lavori e a progetti artistici avranno anche un “terzo tempo”: un’occasione per dibattere su tematiche legate al mondo del music business con la presenza di importanti addetti ai lavori, artisti, media, e chiunque intenda partecipare da spettatore attivo. Aperitivo, birretta e discussione aperta.


 

 

redazione