Quelli di Torino XXL e di Patele ci riprovano, ma questa volta il gioco da tavola in salsa sabauda si ispira alle gesta di Jannik Sinner e all'appuntamento ormai ricorrente per la città della Mole con le Atp Finals.
La nuova proposta si chiama "Ace tennis" e si propone come "il miglior gioco del tennis dopo il tennis". A firmarlo, Torino Factory. è un gioco di carte che simula una vera partita racchette alla mano, per due o quattro giocatori.
Ogni carta fotografa infatti un colpo o una situazione di gioco. Ma tutto sta nella strategia del giocatore: attaccare, accelerare, respingere, attendere. E così via a colpi di pallonetti, smorzate, lungolinea o diagonali fulminanti. Addirittura il pallonetto sotto le gambe può mettere in difficoltà l'avversario. Ma c'è il rischio anche di una palla che finisce in rete o di un colpo dato con il bordo della racchetta.
Il gioco è in distribuzione presso i migliori negozi di giocattoli, i circoli di tennis, Turismo Torino e altri punti vendita selezionati.