Cronaca - 02 novembre 2024, 10:42

Controlli in Vanchiglia, arrestato per spaccio un 24enne con dosi di cocaina e ecstasy

Per lui sono scattati i domiciliari. I controlli estesi a tutto il quartiere hanno portato al rinvenimento di marijuana e hashish sotto il pavimento di un dehor di un locale

Questa notte, in Via Buniva angolo Via Cesare Balbo, è stato arrestato un 24 enne originario del Gambia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L'uomo, dopo essere stato perquisito è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina per un peso totale di 1,60 grammi, quattro pastiglie di ecstasy per un peso totale di 2,37 grammi e 70 euro, contante probabilmente frutto dell'attività di spaccio. 

 Il soggetto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nel corso del servizio, esteso in tutte le zone della movida è stata recuperata altra sostanza stupefacente, in particolare nascosta sotto la pavimentazione di un dehor, sono stati rinvenuti 1,65 grammi di marjiuana e 2,44 grammi di hashish. 54 sono state le persone controllate di cui 23 d'interesse operativo.

Redazione