Cultura e spettacoli | 01 novembre 2024, 12:16

"Barocco e oltre" al Polo Artistico e Culturale “Le Rosine"

Apputamento sabato 2 novembre alle ore 21 presso la Sala Volte

"Barocco e oltre" al Polo Artistico e Culturale “Le Rosine"

Si svolgerà sabato 2 novembre alle ore 21 presso la Sala Volte del Polo Artistico e Culturale “Le Rosine” (via Plana 8/C) lo spettacolo “ barocco e oltre con Natalia Ermolkina, chiatarra e voce e Natalia Kozlova, basso e pianoforte. 

Il programma propone musiche di diversi generi ed epoche, partendo dalla musica classica con Bach, Pergolesi, Handel, Mozart ma proponendo anche musiche moderne come quelle dei The Beatles e degli Hooverphonic.


Natalia Ermolkina 
è una cantante e chitarrista, la cui voce ispiratrice e timbro indimenticabile hanno incantato Italia, Francia, Emirati Arabi Uniti e Portogallo. Vocalist e co-fondatrice del duo Narookah, direttrice artistica dell’ensemble internazionale a cappella Lipovy Myod, HATALLIA, BRO Band e altri progetti, Natalia crea programmi unici in tutto il mondo, che abbracciano una vasta gamma di generi, fondendo tutti gli stili in un unico linguaggio di musica e amore.

Natalia Kozlova è creatrice e docente principale della scuola di canto online Vocal World.

Docente principale presso l’Accademia Musicale per bambini Academia Kids (Italia), è una cantante e bassista con esperienza internazionale nonché creatrice e direttrice dei progetti Vocal Jazz LAB (laboratorio vocale internazionale) e Postmodern Band (spettacolo vocale jazz) in collaborazione con Marina Vinogradova.

È anche autrice di moderne metodologie didattiche online come "Solfeggio Espresso", "Armonia Jazz per cantanti" e "Improvvisazione: il linguaggio universale della musica".

Prenotazione obbligatoria scrivendo a : eventi@lerosine.it

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium