Cronaca | 01 novembre 2024, 11:38

Muore a quattro anni al Regina Margherita dopo un incidente stradale

L'auto avrebbe terminato la sua corsa contro un muro per cause da accertare

Muore a quattro anni al Regina Margherita dopo un incidente stradale

Non ce l'ha fatta il bimbo di circa 4 anni che, nella notte appena trascorsa, è stato trasportato all'Ospedale Regina Margherita, a seguito di un incidente stradale. Troppo gravi le sue condizioni e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione del personale medico.

La tragedia si è consumata a Trivero, nel comune di Valdilana, in provincia di Biella. Stando alle prime ricostruzioni, l'auto avrebbe terminato la sua corsa contro un muro per cause da accertare. Feriti, in maniera non grave, le altre persone a bordo, componenti della famiglia: il padre e la madre di 47 e 41 anni e due bambine di 9 e 11 anni. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118, anche i Carabinieri per la raccolta dei rilievi.   

Il piccolo era stato stato elitrasportato al Regina Margherita di Torino a seguito dell'incidente. 

Redazione NewsBiella.it

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium