Cronaca | 01 novembre 2024, 18:02

Ubriaco crea scompiglio in un bar e insulta gli agenti di Polizia: arrestato

Si tratta di un 33enne originario del Canavese. L'uomo sarebbe andato in escandescenza in un bar di Biella

Ubriaco crea scompiglio in un bar e insulta gli agenti di Polizia: arrestato

Resta in carcere il 33enne (originario del Canavese) che, nei giorni scorsi, è stato arrestato dalle forze dell'ordine. È successo a Biella, in pieno centro: stando alle prime ricostruzioni l'uomo, visibilmente ubriaco, sarebbe andato in escandescenza in un bar di via Italia.

I titolari hanno immediatamente allertato il 112 e, in breve tempo, sono giunti gli operatori della Polizia. Al loro arrivo, lo stesso gli avrebbe prima insultati poi opposto resistenza. Uno degli agenti avrebbe riportato alcune contusioni. Nell'udienza di convalida, dove era presente il 33enne assieme al suo legale Maurizio Vigato, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.



Redazione Newsbiella

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium