Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 29 ottobre 2024, 18:42

Cantieri fibra ottica a Nichelino, ecco come cambia la viabilità

Istituito il senso unico alternato in un tratto di via Occelli

Cantieri Open Fiber a Nichelino, ecco come cambia la viabilità (foto di archivio)

Cantieri Open Fiber a Nichelino, ecco come cambia la viabilità (foto di archivio)

A Nichelino sono programmati nuovi lavori per Open Fiber e di allaccio alla fibra ottica. Dalle ore 8 alle 17 di domani, mercoledì 30 ottobre, la circolazione veicolare in corrispondenza del civico 17 di via Occelli sarà modificata.

Come cambia la viabilità

I lavori comporteranno un restringimento parziale della carreggiata e conseguente istituzione del senso unico alternato, con la presenza degli operai sul posto.

Dall'inizio di questa settimana, intanto, fino al completamento dell'installazione della segnaletica necessaria, la circolazione lungo via Gioberti è cambiata. La Polizia locale ha previsto l'istituzione del senso unico, con direzione di marcia consentita verso via Giusti.

Di conseguenza, per chi percorre la traversa via De Amicis c'è l'obbligo di svolta a destra oppure di proseguire dritto.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium