Economia e lavoro | 29 ottobre 2024, 20:00

Tutta da ammirare la nuova collezione CristalDesign della serie Visioni di Aip Porte

Visioni trasforma il vetro in porte e strutture, crea un legame con il nostro mondo, combinando produzione di qualità e design moderno per creare uno spazio nuovo in ogni casa.

Tutta da ammirare la nuova collezione CristalDesign della serie Visioni di Aip Porte

Innovazione, design d’avanguardia e funzionalità si fondono in un mondo di possibilità senza limiti. Porte che danno luce, leggerezza, praticità agli ambienti domestici o lavorativi, sempre di grande classe. Elementi quotidiani che diventano quadri  sulla parete, dismettendo di essere solo necessari per regalare invece atmosfere suggestive e dare vita alle visioni che ciascuno ha sognato per i propri ambienti.

Il nuovo catalogo di AIP Porte è un concentrato di straordinarie lavorazioni che spaziano dall’eleganza alla praticità senza trascurarsi mai l’una con l’altra e con risultati che sfiorano la perfezione.

Tantissime le evoluzioni, mille le varianti, sorprendenti i materiali e colori, per una personalizzazione al millimetro di affascinanti geometrie. Soluzioni volte a soddisfare le richieste più esigenti, anche con trame, intrecci e canovacci che impreziosiscono e lasciano stupiti.

Di seguito solo alcune delle migliaia di soluzioni, per un accenno di pure bellezza.

Le scorrevoli, esterno e interno muro, doppio scorrevole esterno muro…

Le porte a bilico…

Le suggestioni…

Una precisazione sui vetri. Possono essere richiesti laccati lucidi o satinati, o Satcolor satinati, dove Il vetro utilizzato è uno stratificato 5+5 mm e permette di avere una lastra colorata senza perdere l’effetto di trasparenza e di luce.

La colorazione è effettuata sulla superficie satinata interna della lastra, in questo modo sarà possibile pulire l’anta senza andare a intaccare il decoro, che rimarrà inalterato nel tempo.

 E poi la vastissima gamma di maniglie, che sono tutt’altro che optional, e rivestono un ruolo fondamentale: maniglie, serrature e cerniere sono punti nevralgici delle porte “Visioni”.

Funzionali, robusti ed esteticamente essenziali gli accessori che compongono le realizzazioni CristalDesign Vision sono quel valore aggiunto che rende ogni apertura in vetro un inno alla condivisione e un invito al dialogo.

Gruppo AIP  - Barge  (CN) - www.aipporte.com

 

I.P.

Leggi tutte le notizie di E POE...SIA! ›

Johanna Finocchiaro

Buongiorno, Good morning, Bonjour, Buenos Días, Namasté!
Sono Johanna. Classe 1990, nata a Torino, appassionata di musica, viaggi, lingue straniere e poesia. Già, POESIA.
Scrivo sin dalla tenera età (mi sono innamorata di lei al nostro primo incontro, alle scuole elementari) e leggo, leggo tanto, sempre e ovunque. La mia massima fonte d'ispirazione è la natura e l'arte sua complice: mi conquistano l'immediatezza, la forza comunicativa, la varietà di forme e concetti espressi, la contraddizione.
Viaggiando ho compreso quanto il mondo sia immenso, dinamico ed io piccola. Mi ci sono adattata, pian piano, stravolgendo i piani e spostando i limiti. Oggi, continuo ad essere curiosa. E gioiosa. Mi occupo di divulgazione culturale e ho all'attivo quattro pubblicazioni: Clic (L'Erudita Editore), Ramificare (Eretica Edizioni), Specchi (Scrivere Poesia Edizioni), L'Atto versato (Edizioni Il Cuscino di Stelle). Obiettivo primario: sostenere una cultura consapevole, socialmente impegnata.
Mi trovate anche su Wikipoesia!

E POE...SIA!
Questa rubrica nasce sotto una buona stella o così mi piace pensare; si propone, con determinazione, di avvicinare il lettore a un genere letterario incompreso quanto testardo: la poesia.
Perché no!? Perché non recuperarla dal cassetto, vestirla con abiti nuovi, freschi, darle una possibilità? La possibilità di emozionarci, semplicemente questo: riflettere, sentire qualcosa, qualsiasi cosa, con e grazie a Lei.
Allontaniamoci dall'impostazione scolastica e dall'“analisi del testo”, lasciando spazio, invece, all'analisi del SENSO. Senso che sta per ragione e sensazione insieme. Impariamo a cercare la domanda, prima della risposta. E accendiamo il pensiero, tra racconti e storie positive che vado scovando per il mondo. Che dite, ci lanciamo nel viaggio? Al trasporto provvedo io!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium