Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 25 ottobre 2024, 13:43

Nichelino, brutto incidente lungo la provinciale 143: due persone in ospedale

Coinvolte una Toyota e una Opel Astra: intervento della Polizia locale

Nichelino, brutto incidente lungo la provinciale 143: due persone in ospedale

Nichelino, brutto incidente lungo la provinciale 143: due persone in ospedale

Nella mattina di oggi, venerdì 25 ottobre, al km 13 della strada provinciale 143 una Toyota condotta dal 19enne M.G. proveniente dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi e diretta verso Vinovo, in uscita dallo svincolo deragliava in testacoda invadendo la corsia opposta, sulla quale marciava una Opel Astra condotta da S.D. di 45 anni.

La Toyota sbalzata oltre il guard rail

Inevitabile il forte impatto, col risultato che la Toyota è finita fuori dalla carreggiata. In entrambi i veicoli erano presenti solo i conducenti che sono stati trasportati in ospedale dai mezzi di soccorso in codice giallo.

Intervenuta Polizia locale di Nichelino

Sono in corso da parte della Polizia locale di Nichelino i rilievi per la ricostruzione del sinistro e l'individuazione di eventuali violazioni al Codice della Strada da parte dei guidatori coinvolti.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium