Attualità - 25 ottobre 2024, 12:40

Winner diventa "Official Merchandiser” del Comitato Organizzatore delle Universiadi Torino 2025

Dal 13 al 23 gennaio del prossimo anno si potrà trovare il merchandising nei corner allestiti presso alcune sedi di gara, i villaggi atleti, e presso il Fan Village che sarà situato in Piazza Castello

Winner "Official Merchandiser” delle Universiadi Torino 2025

Winner è da oggi "Official Merchandiser” del Comitato Organizzatore di Torino 2025 FISU World University Games Winter e partner nella realizzazione del merchandising.

L’azienda dispone della licenza di utilizzo del marchio dell'evento, occupandosi in maniera esclusiva della produzione e distribuzione del merchandising: dalla mitica Mascotte TOTag in formato peluches alle T-shirt, cappellini, scaldacollo, pins e tanti altri articoli, oggetti pensati per far sentire il pubblico parte dell’evento e portare a casa un ricordo indimenticabile di questa straordinaria manifestazione sportiva.  

A partire da oggi, acquistando sull’e-commerce ufficiale, sarà possibile scegliere di ricevere gli articoli direttamente a domicilio o nei punti di ritiro selezionabili in fase di ordine.

Dal 13 al 23 gennaio 2025 si potrà trovare il merchandising Torino 2025 nei corner allestiti presso alcune sedi di gara, i villaggi atleti, e presso il Fan Village che sarà situato in Piazza Castello a Torino.

comunicato stampa