Cronaca - 20 ottobre 2024, 13:35

Dopo la vittoria sulla Lazio, la scoperta della casa svaligiata: la serata dolceamara di Douglas Luiz

Il brasiliano della Juve si è visto portare via una decina di orologi di valore, oltre che i preziosi della compagna Alisha Lehmann. Indaga la Polizia

Sull'accaduto ora indaga la Polizia (immagine di archivio)

Una serata dolcemara per il calciatore brasiliano della Juve Douglas Luiz. Dopo la importante vittoria di ieri contro la Lazio e la cena in un ristorante del centro, il centrocampista quando è tornato a casa per festeggiare i tre punti si è trovato una sorpresa poco piacevole: i ladri avevano messo sotto sopra la sua casa sulla collina di Torino svaligiata.

Migliaia di euro il bottino

Un colpo evidentemente studiato da tempo, perché i malintenzionati sapevano di poter agire indisturbati o quasi. Portati via una decina di orologi di valore e alcuni preziosi della compagna, la calciatrice svizzera Alisha Lehmann della Juventus Women. Il bottino pare che ammonti a una cifra vicina al mezzo milione di euro.

Adesso indaga la Polizia

Delle indagini ora si occupa la Polizia, che nella notte ha fatto intervenire anche la scientifica per i rilievi del caso, con l'intento di capire se a colpire sia stata una banda già in azione nella zona o con un modus operandi noto alle forze dell'ordine.

m.d.m.