Cronaca - 19 ottobre 2024, 20:44

Violenza e sangue in centro a Torino: due persone finiscono in ospedale

La Polizia intervenuta nella zona dei giardini Sambuy: due stranieri sono rimasti feriti, non è ancora chiaro se si sia trattato di una tentata rapina o di una lite degenerata in rissa

Violenza e sangue in centro a Torino: due persone finiscono in ospedale

Sangue, paura e violenza nel centro di Torino. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, la Polizia è intervenuta nella zona dei giardini Sambuy.

Due stranieri entrambi feriti

Due persone sono rimaste ferite, ma ancora non è chiaro se si sia trattato di una tentata rapina o di una lite degenerata in rissa. Quel che è sicuro, al momento, è che si tratta di due stranieri, una dei quali ha subito una profonda ferita alla gamba provocata da un coltello o un'arma da taglio, mentre l'altro ha subito numerose percosse.

Non ancora chiara la dinamica

Entrambi sono finiti in ospedale, ma nessuno dei due pare essere in pericolo di vita. Alla Polizia il compito di fare luce sulle ragioni che hanno provocato questa situazione.

AGGIORNAMENTO - Attorno alle 22 è diventata più chiara la dinamica dell'accaduto: si è trattato di un tentato scippo, con la vittima che ha reagito, picchiando l'aggressore ma rimediando una ferita alla gamba, guaribibile in una decina di giorni.