C'è anche un torinese, tra i 24 talenti in gara (ridotti dopo la seconda puntata a 20) di "Io canto generation", il talent di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Si tratta di Nicholas Mazza, alias Nick, originario di Mirafiori Sud.
Nella seconda puntata andata in onda mercoledì 16 ottobre alle 21:30, il giovanissimo Nick si è esibito con il brano La regola dell’amico, celebre pezzo degli 883.
Nicholas Mazza è tra i concorrenti più giovani di questa edizione di Io Canto Generation e gareggia nella squadra di Benedetta Caretta che nella seconda puntata si è aggiudicata il primo posto.
Nick fa parte del roaster MTmusic, ed è seguito dalla manager Mary Tondato. La sua preparazione vocale è curata dal vocal coach Alex D’Adduzio.
Nicholas canta dall’età di 3 anni e comincia ad avere i primi riconoscimenti a partire dai 5 anni, età in cui comincia a mettersi in gioco nei più vari concorsi canori d’Italia.
Da allora fa incetta di primi posti assoluti, collezionando almeno dieci qualificazioni in cima alle classifiche, nonostante la giovanissima età, spinto della continua voglia di mettersi in gioco e di studiare canto e musica.