Economia e lavoro - 14 ottobre 2024, 14:27

Iolavoro, il 23-24 ottobre la kermesse che fa incontrare domanda e offerta: oltre 3 mila le opportunità

Sulla piattaforma regionale iolavoro.org aperte le iscrizioni per chi cerca occupazione

Iolavoro, il 23-24 ottobre la kermesse che fa incontrare domanda e offerta

La fiera regionale dedicata a lavoro e orientamento, IOLAVORO, ha aperto le iscrizioni per candidarsi a oltre 3 mila opportunità di impiego, in vista dell’appuntamento del 23 e 24 ottobre a Torino.

Dopo aver raccolto l’adesione di oltre 130 operatori economici che cercano personale da assumere per coprire complessivamente oltre 3 mila posti di lavoro, sulla piattaforma regionale iolavoro.org sono ora aperte le iscrizioni per chi cerca occupazione.

Si avvicina infatti la data di inizio dell’edizione autunnale di IOLAVORO, in calendario il 23 e 24 ottobre, dalle 10 alle 18, a Torino, nell’ampio padiglione 3 di Lingotto Fiere, in via Nizza 294.

Anche quest’autunno IOLAVORO, l’evento organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro, insieme ai Centri per l’impiego piemontesi, e promosso da Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, assolve il proprio ruolo propulsivo nel mercato del lavoro piemontese confermandosi la più importante e longeva job fair italiana.

Partecipare è facile e del tutto gratuito, basta seguire i semplici passi della procedura indicata sulla piattaforma iolavoro.org. Per iscriversi c’è tempo fino all’apertura della manifestazione e, per chi avesse difficoltà, può farlo anche nella sede dell’evento.

comunicato stampa