Probabilmente si tratta di giovani annoiati, che non trovano di meglio da fare che rovinare la cosa pubblica. O magari è una sorta di 'vendetta' da parte di chi si sente in qualche modo danneggiato dalla Gtt e dal sistema dei trasporti. Quel che è certo è che Moncalieri ancora volta deve fare i conti con i vandali.
Devastata pensilina del 39
L'ultimo episodio si è verificato alla fermata di corso Trieste della linea 39: la pensilina è stata distrutta, ignoti hanno sfondato la parte in plexiglass, lasciando poi il tutto appoggiato al muretto vicino. Sono stati alcuni residenti della zona a segnalare l'accaduto, allertando le forze dell'ordine.
Indaga la Polizia Municipale
Non è la prima volta (o probabilmente non sarà neppure l'ultima) che i vandali si divertono a prendere di mira le fermate dei mezzi pubblici, fenomeno che spesso si registra anche a Torino.
La Polizia locale di Moncalieri ora sta visionando le immagini delle telecamere di zona per recuperare indizi utili a risalire all'identità di chi si è divertito a rovinare la cosa pubblica.